SARDEX: Here we are!

Sardex “Unire, Valorizzare, Promuovere, Supportare”(https://www.sardex.net/).

Questi gli obbiettivi che condividiamo con , il circuito economico di cui da oggi, con grande orgoglio, entriamo a far parte.

Era il 2009 quando la rete economica 100% “Made in Sardinia” nasceva, costruendo, passo dopo passo, un prezioso mercato aggiuntivo e complementare che si fonda sull’idea di scambio reciproco, di valori comuni e condivisione dei servizi.

È proprio questo il motivo che ci ha spinto a unirci alla grande famiglia “Sardex” un vero e proprio network (centinaia le aziende che ne fanno parte su tutto il territorio nazionale), con cui condividere processi, Vision, Mission e principi comuni.

Lo stesso senso di comunità e di rete sociale che da sempre si respira tra le aule della nostra scuola. I nostri allievi affrontano il percorso di crescita formativa insieme, la classe diventa una piccola community, un luogo di confronto e condivisione che porta al raggiungimento degli obbiettivi e, cosa altrettanto importante, a un arricchimento personale e culturale.

La stessa conversazione in inglese è uno scambio, un accrescimento individuale che si basa sul ricevere e donare contenuti condividendo lo stesso codice linguistico.

Insegniamo ogni giorno ai nostri allievi ad aprire la mente nei confronti di altre lingue, nei confronti dell’Altro e diamo loro, con orgoglio, la possibilità di farlo e un passo da casa.

Lo stesso il principio ispiratore di Sardex, avere un network di imprese con i piedi ben piantati sul proprio territorio ma con lo sguardo aperto al mondo.

sardex