La parola ai nostri studenti…una loro testimonianza.

Per noi contano le opinioni dei nostri studenti con cui abbiamo un continuo dialogo per andare incontro alle loro esigenze.

La garanzia del nostro successo sono le loro esperienze. Roberta ci racconta la sua storia lasciandoci una testimonianza del percorso formativo e dell’obiettivo raggiunto.

“La cosa che mi è piaciuta di più è stata sicuramente la possibilità di costruire con Marco un corso che fosse adatto alle mie esigenze. Lavorando su turni che cambiano di settimana in settimana pensavo sarebbe stato impossibile seguire un corso di Inglese dall’inizio alla fine! Invece grazie alla costante attenzione di Marco, che organizzava settimanalmente le mie lezioni in base ai miei turni, sono riuscita a non saltare neanche un minuto.

Ho avuto inoltre un’ottima insegnante, Chris, che mi ha seguito passo passo con la sua incredibile professionalità, e mi ha permesso di avere sempre una visione molto chiara dei miei errori e miglioramenti.

Ho scelto di frequentare l’International English Centre Cagliari via Roma 245 per avere una buona preparazione e affrontare l’esame di certificazione Ielts. Avevo infatti necessità di un voto davvero alto, ovvero il C1. La mia insegnante Chris ha incentrato dunque tutte le lezioni sui test Ielts, aiutandomi a costruire una tecnica e un vocabolario adatto. Grazie ai suoi preziosissimi consigli, anche se all’inizio mi sembrava impossibile, ho raggiunto il mio C1!

Consiglierei assolutamente l’International English Centre Cagliari via Roma 245 alle persone di tutte le età e di tutti i livelli. Per chi cercasse un corso privato è senza dubbio la scuola ideale, che viene sempre incontro alle tue esigenze. Il livello di preparazione degli insegnanti è veramente altissimo, anche per quelli che partono da un buon livello e cercano di fare un “salto di qualità”. Inoltre le Conversation di gruppo sono strutturate molto bene e con un numero limitato di partecipanti, che ti permette di essere sempre seguito dall’insegnante.

Marco e Roberto, sono riusciti a creare un ambiente dinamico e familiare allo stesso tempo, che ti permette di trascorrere dei pomeriggi molto piacevoli tra studio, esercizi e discussioni di gruppo.”